DORMIRE DA SOGNO

Le nostre camere

Stanze private o intero alloggio

I nostri alloggi si prestano ed essere il giusto partner logistico per qualsiasi necessità, che si tratti di usufruire le singole stanze o di affittare l’intera struttura.
Contattateci per qualsiasi necessità.

Stanze da letto

Bagni privati

Ospiti

Ikca (pron. “Icza”)

Intitolata alla sorella più anziana, Marija detta “Ikca” (si legge Icza), la camera è arredata in stile moderno in diverse tonalità di blu, su cui stacca la porta di ingresso originale della vecchia casa, ora appesa al muro. Dispone di un mini giardino esterno recintato, adatto a chi viaggia con amici a 4 zampe.

Justina (pron. “Giustina”)

Giustina era tra le sorelle quella che più amava la montagna, per cui la camera che porta il suo nome è arredata in stile rustico alpino. I mobili sono stati recuperati dalla vecchia abitazione. A parete, gli sci in legno appartenuti al genero.

Milka (pron. “Milca”)

La stanza si trova dove, nella vecchia abitazione, era situata la camera da letto di Emilia, detta Milka. La camera attuale, un po’ più spaziosa delle altre, è arredata in stile glamour, con mobilio originale della vecchia casa. Il divano a letto ad una piazza e mezza, ben si adatta a famiglie con due bambini.

Pavlina (pron. “Paulina”)

Stile anni 30 per la camera che porta il nome della più giovane delle sorelle. I mobili ed il lampadario, come anche la cornice dello specchio del bagno, sono originali dell’epoca, e sono stati recuperati dalla vecchia abitazione.

Pepka (pron. “Pepca”)

Josefa detta Pepka, ma anche Pina, oltre che lavandaia fu sarta. La camera è arredata in tinte soft tra il giallo ed il verdolino che rimandano ai tessuti. Completano l’arredo le forme di legno da calzolaio appartenute al marito di Pepka.

Comodità

Tutte e camere includono:

Materassi Comfort
Asciugacapelli
Aria Condizionata
Possibilità lettino aggiuntivo
ove possibile
Visitate Trieste con la massima serenità

Siamo sempre aperti!