Dormire bene

Le Camere

Ikca (pron. “Icza”)

Intitolata alla sorella più anziana, Marija detta “Ikca” (si legge Icza), la camera è arredata in stile moderno in diverse tonalità di blu, su cui stacca la porta di ingresso originale della vecchia casa, ora appesa al muro. Dispone di un mini giardino esterno recintato, adatto a chi viaggia con amici a 4 zampe.

Prenota ora il tuo soggiorno in Ikca!

Justina (pron. “Giustina”)

Giustina era tra le sorelle quella che più amava la montagna, per cui la camera che porta il suo nome è arredata in stile rustico alpino. I mobili sono stati recuperati dalla vecchia abitazione. A parete, gli sci in legno appartenuti al genero.

Prenota ora il tuo soggiorno in Justina!

Milka (pron. “Milca”)

La stanza si trova dove, nella vecchia abitazione, era situata la camera da letto di Emilia, detta Milka. La camera attuale, un po’ più spaziosa delle altre, è arredata in stile glamour, con mobilio originale della vecchia casa. Il divano a letto ad una piazza e mezza, ben si adatta a famiglie con due bambini.

Prenota ora il tuo soggiorno in Milka!

Pavlina (pron. “Paulina”)

Stile anni 30 per la camera che porta il nome della più giovane delle sorelle. I mobili ed il lampadario, come anche la cornice dello specchio del bagno, sono originali dell’epoca, e sono stati recuperati dalla vecchia abitazione.

Prenota ora il tuo soggiorno in Pavlina!

Pepka (pron. “Pepca”)

Josefa detta Pepka, ma anche Pina, oltre che lavandaia fu sarta. La camera è arredata in tinte soft tra il giallo ed il verdolino che rimandano ai tessuti. Completano l’arredo le forme di legno da calzolaio appartenute al marito di Pepka.

Prenota ora il tuo soggiorno in Pepka!

Comodità

Tutte le stanze includono…

Materassi comfort
Asciugacapelli
Condizionamento
Possibilità lettino aggiuntivo

ove possibile